Relazioni Comunità italofona - Athena

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Eastwood
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 13:07




Signore, signori.
Ho aperto questa sezione ed ora questa discussione per discutere sulla situazione tra la Repubblica di Atlantis ed Athena. Crediamo che il dialogo sia il miglior modo per risolvere la situazione, chiarire le nostre posizioni ed aggiornarci sulla situazione.

Per quanto ne so il Regno di Cattimondo rimane neutrale sulla situazione pur assicurandoci che non riconosceranno Athena come entità sovrana ed indipendente. Come sapete anche noi non abbiamo alcuna intenzione di riconoscerli. Comunque so che ad esempio la Repubblica Federale di St Charlie non ha ad ora preso una posizione precisa sulla situazione e spero che ci possano illuminare partecipando a questa discussione.
Grazie.
 
Top
AndreaDe1971
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 13:36




Come primo ministro e curatore degli affari esteri dello SMORA dichiaro a nome degli organi che mi hanno delegato a farlo la seguente dichiarazione:
"RITENIAMO CHE LA SITUAZIONE VENUTASI A CREARE NELLA REPUBBLICA DI ATLANTIS SIA DI STRETTA PERTINENZA DELLA COMUNITà CHE LA COMPONE ANCHE SE ,DOPO I NUOVI FATTI, APPARE FRAMMENTATA. LO SMORA AUSPICA UN DIALOGO CHE PORTI AD UNA SOLUZIONE PACIFICA PONENDOSI NEI CONFRONTI DI ESSA IN PIENA NEUTRALITA' E CHIEDE CHE ENTRAMBI LE FAZIONI CHIEDANO UN'ARBITRATO ESPERTO PER DERIMERE LE LORO QUESTIONI RECENTI E FUTURE. LO SMORA COMUNQUE RIBADISCE LA SUA PIENA AUTONOMIA DI SCELTA IN UN PROSSIMO FUTURO , DI POTER SVOLGERE LA PROPRIA ATTIVITA' DIPLOMATICA SENZA CONDIZIONAMENTI ESTERNI COME PREVISTI IN TUTTI I TRATTATI SIGLATI. VI AUGURIAMO UN DIALOGO PROFICUO E COSTRUTTIVO ."
 
Top
Alexander Eastwood
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 13:42




Ringraziamo per averci chiarito la vostra posizione in merito e sicuramente prenderemo in cosiderazione l'eventualità di utilizzare un'intermediario per risolvere la faccenda.
 
Top
Dain Reevahn
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 16:14




Devo constatare con amarezza che la forma di dialogo favorita sembra rimanere quella gretta del social network, ove è legittimato ogni tipo di insulto
 
Top
3 replies since 21/2/2012, 13:07   53 views
  Share