Dimissioni da Primo Ministro

« Older   Newer »
John Marston Pellecchia
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 20:19 by: John Marston Pellecchia

Indubbiamente ritengo questo uno straordinario atto di resposabilitą e coraggio, indubbiamente il PM Connery ha svolto il suo lavoro per Atlantis e al meglio secondo le sue prospettive. Come Presidente di Atlantis in questo momento dico a tutte le autoritą di stringersi attorno alla figura unificante del presidente ed affrontare questo periodo di transizione. La mia fedeltą va ad Atlantis ed ai suoi ideali, tuttavia ritengo coerente la scelta del PM nel voler sperimentare nuove forme di micronazionalismo sperando, ovviamente, che la sua partecipazione in Atlantis non ne sarą compromessa.

Certainly I consider this an extraordinary act of courage and responsability, undoubtedly PM Connery has done his job for Atlantis and the second best prospects. As President of Atlantis at this time to say all the authorities to rally around the unifying figure of the President and deal with this transition period. My loyalty goes to Atlantis and its ideals, but I think the consistent choice of PM in wanting to experiment with new forms of micro-nationalism, hoping, of course, that its participation in Atlantis will not be compromised.

3 replies since 31/5/2011, 18:30   62 views