Dimissioni da Primo Ministro

« Older   Newer »
Alexander Stinson
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 18:30

Cari cittadini di Atlantis e non,
E' da tempo che la Repubblica di Atlantis riceve critiche continue da molti micronazionalisti. Orbene la causa non può che essere una: è mal gestita. E siccome la gestione della nazione è affidata al governo, mi dimetto ufficialmente dalla carica di Primo Ministro e rescindo la cittadinanza per il bene di coloro che ancora vogliono fare molto per la Repubblica. Prendo atto di non essere il più competente per dirigere una micronazione, specialmente se i cittadini attivi sono pochi e devo contare quasi esclusivamente su me stesso per quanto riguarda il governo della Repubblica. Prendo atto di aver commesso molti errori e di non essere stato molto diplomatico su varie questioni. Prendo atto di aver sbagliato molto e me ne dispiaccio. Prendo atto che spesso ho preso il micronazionalismo sotto gamba anche se mai ho intenzionalmente voluto farlo sembrare un gioco di ruolo, anche se probabilmente sembrava più questo che altro. Spero di entrare in un'altra micronazione è di poter imparare e dare il mio contributo per un progetto micronazionale comune. Mi spiace sopratutto di aver fatto perdere tempo prezioso a molte persone.

Grazie e buona serata.

English

Dear citizens of Atlantis and others,
It's some time that the Republic of Atlantis receives constant criticism from many Micronationalist. However the cause can only be one: it is badly managed. And since the management of the nation is entrusted to the government, I officially resign from the office of Prime Minister and rescind the citizenship for the sake of those who still want to do a lot for the Republic. I note that I'm not the most competent to run a micronation, especially if the active citizens are few and I have to count almost exclusively on myself regard to the Government of the Republic. I acknowledge having made ​​many mistakes and not being very diplomatic on various issues. I acknowledge I was wrong and I regret a lot. I acknowledge that I have often taken the micronationalism of hand although I never intentionally wanted to make it look like an RPG, although it probably seemed more than anything else. I hope to enter in another micronation and can learn and give my contribution to a common micronational project. I am especially sorry to have caused the loss of valuable time to many people.

Thank you and good evening.

Edited by Alexander Stinson - 1/6/2011, 10:21

S.M.O.R.A.
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 20:53

Ricominciare non è sempre una sconfitta ,ma l'inizio di un percorso vittorioso almeno verso la maturità.Qualunqua strada scelga ponderi beni le sue scelte e non butti l'acqua con tutto il bambino.
In bocca al lupo

Alexander Stinson
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 20:59

Crepi il lupo. Grazie.

John Marston Pellecchia
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 20:19

Indubbiamente ritengo questo uno straordinario atto di resposabilità e coraggio, indubbiamente il PM Connery ha svolto il suo lavoro per Atlantis e al meglio secondo le sue prospettive. Come Presidente di Atlantis in questo momento dico a tutte le autorità di stringersi attorno alla figura unificante del presidente ed affrontare questo periodo di transizione. La mia fedeltà va ad Atlantis ed ai suoi ideali, tuttavia ritengo coerente la scelta del PM nel voler sperimentare nuove forme di micronazionalismo sperando, ovviamente, che la sua partecipazione in Atlantis non ne sarà compromessa.

Certainly I consider this an extraordinary act of courage and responsability, undoubtedly PM Connery has done his job for Atlantis and the second best prospects. As President of Atlantis at this time to say all the authorities to rally around the unifying figure of the President and deal with this transition period. My loyalty goes to Atlantis and its ideals, but I think the consistent choice of PM in wanting to experiment with new forms of micro-nationalism, hoping, of course, that its participation in Atlantis will not be compromised.

3 replies since 31/5/2011, 18:30   62 views